Chi siamo

Veronica e Daniele

Vietnam – 2019

Siamo due ragazzi giovani che amano viaggiare nella sua forma più libera: senza troppi schemi e programmi, senza rovinarsi il piacere della scoperta.

Veronica ha sempre avuto la passione per i viaggi. Quando era all’asilo ha rotto le scatole così tanto ai suoi genitori perché comprassero un camper, che alla fine quel camper l’hanno preso davvero, e insieme hanno girato moltissimo.

Daniele si è innamorato dei viaggi quando era un po’ più grande, quando ha fatto il suo primo interrail in Europa e ha capito che non avrebbe più smesso di viaggiare.

Amiamo i viaggi zaino in spalla, siamo amanti della natura, degli animali e dei paesaggi sconfinati. Preferiamo i viaggi lenti al mordi e fuggi delle città europee e cerchiamo di capire il più possibile la cultura di ogni paese attraverso il contatto con la popolazione locale.

Scattiamo sempre tantissime foto e ci piace assaggiare le cose più strane che troviamo in giro per il mondo. Esploriamo divertendoci e ridendo delle nostre disavventure, che sono i ricordi più belli che abbiamo.

Amiamo viaggiare, ma sono le esperienze quelle che cerchiamo di accumulare: dormire a casa di abitanti del luogo che stiamo visitando, vivere e studiare all’estero, fare volontariato, eccetera. Siamo sempre in attesa della prossima avventura! 

Vuoi sapere di più? Leggi il nostro post introduttivo 🙂

Per chi desidera visitare (quasi) tutti i paesi del mondo la strada è ancora lunga, ma se ci guardiamo indietro non potremmo essere più soddisfatti di così e sentirci più fortunati e grati. Eccoci qui, felici in giro per il mondo:

Pin It