Chi siamo

Siamo due ragazzi giovani che amano viaggiare nella sua forma più libera: senza troppi schemi e programmi, senza rovinarsi il piacere della scoperta.

Essendo laureati in mediazione linguistica e cultuale, ci piace poter entrare in contatto con altre popolazioni, osservarne le abitudini e capirne le culture. Viaggiare non significa sempre vedere nuove cose, ma anche fare nuove esperienze.

Veri ha sempre avuto la passione per i viaggi. Quando era all'asilo ha rotto le scatole così tanto ai suoi genitori perché comprassero un camper, che alla fine quel camper l'hanno preso davvero, e insieme hanno girato moltissimo.

Dani si è innamorato dei viaggi quando era un po' più grande, quando ha fatto il suo primo interrail in Europa e ha capito che non avrebbe più smesso di viaggiare.

Amiamo i viaggi zaino in spalla. Facciamo tante - troppe - foto e ci piace assaggiare le cose più strane che troviamo in giro per il mondo. Esploriamo divertendoci e ridendo delle nostre disavventure, che sono i ricordi più belli che abbiamo.

Veri ha studiato cinese e ha vissuto in Cina, Dani ha studiato giapponese e ha vissuto in Giappone.

Ci siamo innamorati in Islanda.

Paesi visitati